800.91.37.91 | Da mobile: 011.088.78.78

Luce e Gas Italia al fianco di WonderFull, per contribuire alla tutela dell’ambiente e del nostro futuro

WonderFull Luce e Gas Italia

Prosegue il progetto WonderFull, la spedizione scientifica crossmediale via mare e via terra promossa dal Consiglio Nazionale delle Ricerche, che vede Luce e Gas Italia protagonista in qualità di partner tecnico.

Dopo l’interessante conferenza a Verbania dello scorso luglio, Luce e Gas Italia è stata presente in altre tappe in giro per l’Italia. Sono state occasioni per discutere e confrontarsi sul tema dello sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili.

Un impegno concreto, che sposa alla perfezione la missione del progetto WonderFull con le attività di ciascuno degli enti e delle aziende che ne fanno parte.

A tale scopo, Luce e Gas Italia ha ha avuto occasione di presentare la campagna Let’s GO: la scelta di fornire energia elettrica 100% Green, certificata tramite Garanzie d’Origine da sole fonti rinnovabili.