Al momento stai visualizzando Nasce UnicaPiù: energia e gas con servizi alla persona e sport in tv

Nasce UnicaPiù: energia e gas con servizi alla persona e sport in tv

  • Commenti dell'articolo:0 commenti
  • Tempo di lettura:4 minuti di lettura

Assicurazione personale, sicurezza femminile, intrattenimento in tv: questo e (presto) tanto altro è UnicaPiù, il nuovo format di Luce e Gas Italia dedicato a clienti domestici e aziende.

L’idea è quella di arricchire la proposta commerciale rivolta ai clienti finali, non limitandosi alle sole forniture di energia e gas, ma abbracciando altri bisogni degli utenti: unica bolletta, più servizi!

Ma in cosa consiste esattamente UnicaPiù? Scopriamo insieme i beni e servizi complementari inclusi nei vari pacchetti.

 

1) L’assicurazione Salvabolletta

Assicurazione Salvabolletta luce e gas

Partiamo dalla polizza assicurativa Salvabolletta. Grazie alla collaborazione con Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A., Luce e Gas Italia tutela i consumatori in caso di perdita di impiego o di inabilità temporanea al lavoro, coprendo le loro spese per le utenze di energia elettrica e gas naturale.

La polizza è sottoscrivibile da Persone Fisiche e rimborserà all’Assicurato una somma pari alle bollette emesse da Luce e Gas Italia, con un massimo di 300,00 € per fattura e fino a 1.000,00 € l’anno.

 

2) Il dispositivo WinLet

WinLet

WinLet è un mini-dispositivo antiviolenza creato per il mondo femminile (ma non solo) per garantire sicurezza in ogni momento.

È stato progettato dai migliori designer con uno stile perfetto per ogni occasione: dallo sport alle uscite serali alle attività quotidiane, diventa un accessorio di valore che può essere utilizzato come bracciale, ciondolo o portachiavi.

Il dispositivo funziona tramite una pratica app per smartphone ed offre diverse funzionalità.

Innanzitutto ha una potente sirena da 110 decibel che può essere attivata in pochi istanti per mettere in fuga eventuali malintenzionati.

Poi ci sono i messaggi di emergenza, che avviseranno immediatamente i contatti precedentemente selezionati ed invieranno loro la posizione dell’utente in tempo reale.

Infine, c’è la Centrale Operativa (collegata da remoto 24/7) che contatterà l’utente telefonicamente e, in caso di mancata risposta, allerterà le Forze dell’Ordine con codice rosso (quindi con intervento tempestivo e geolocalizzato).

 

3) Lo sport in tv

Abbonamento sport in tv

Veniamo infine all’intrattenimento in tv: con UnicaPiù c’è la possibilità di avere, incluso nel costo della bolletta, l’abbonamento semestrale ad una delle più note piattaforme televisive italiane di sport. L’abbonamento sarà rinnovabile ogni sei mesi e utilizzabile in modo illimitato per le utenze domestiche.

 

I pacchetti UnicaPiù

UnicaPiù si articola in vari pacchetti che combinano in modo diverso i beni e servizi sopra elencati.

Per quanto concerne le utenze domestiche (sia luce che gas) i pacchetti sono quattro:

  • Pacchetto Base: Salvabolletta
  • Pacchetto Sicurezza: Salvabolletta + WinLet
  • Pacchetto Intrattenimento: Salvabolletta + Intrattenimento in tv
  • Pacchetto Platinum: Salvabolletta + WinLet + Intrattenimento in tv

 

Per le utenze business, invece, i pacchetti sono tre (non essendo prevista la polizza Salvabolletta):

  • Pacchetto Sicurezza: WinLet
  • Pacchetto Intrattenimento: Intrattenimento in tv
  • Pacchetto Platinum: WinLet + Intrattenimento in tv

 

Modalità di sottoscrizione

I pacchetti UnicaPiù sono sottoscrivibili con i nostri consulenti, presso le nostre agenzie oppure con contratto telefonico e, a breve, anche online tramite il nostro sito internet.

Per conoscere le condizioni contrattuali e per avere maggiori dettagli sui beni e servizi inclusi nell’offerta, compila il form per essere ricontattato.

 

 

Lascia un commento