Al momento stai visualizzando Luce e Gas Italia nel network sanitario Consulcesi

Luce e Gas Italia nel network sanitario Consulcesi

  • Commenti dell'articolo:0 commenti
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Luce e Gas Italia ha avviato una nuova partnership con Consulcesi, il più grande network europeo dedicato ai professionisti della Sanità.

Dal mese di maggio 2024, clienti e soci di Consulcesi potranno usufruire di offerte di elettricità e gas a tariffe riservate, che li aiuteranno nel passaggio definitivo al mercato libero dell’energia. Una strategia commerciale specifica per il settore, frutto di accurate analisi di mercato che garantiranno benefici alle varie realtà sanitarie, dai piccoli studi professionali alle grandi strutture mediche.

Simona Gori, Responsabile Consulcesi Club, non nasconde la propria soddisfazione:

“Con questa nuova collaborazione vogliamo garantire ai nostri iscritti vantaggi esclusivi anche nel mondo dell’energia. Questo accordo andrà infatti ad arricchire l’area convenzioni di Consulcesi Club sempre con l’obiettivo di andare incontro ai crescenti bisogni degli operatori sanitari. Questa offerta si inserisce in un ecosistema che offre al professionista tutti gli strumenti necessari per la professione e per la vita personale. In Consulcesi Club è possibile trovare il più ampio catalogo di corsi di formazione Ecm, consulenza legale e assicurativa personalizzata, approfondimenti e contenuti quotidiani, studiati per le singole professioni; tool e calcolatori e moduli fac simile da scaricare per ogni ambito della vita professionale. Infine, l’aggiunta più recente, il network digitale “Elenco Professionisti” per esserci e connettersi tra professionisti del settore”.

 

Entusiasmo condiviso anche da Alessandro Giusto, amministratore unico di Luce e Gas Italia SpA:

“Essere stati scelti da Consulcesi come interlocutore esclusivo per il settore energetico è un privilegio ed un onore per noi. Diventare partner della più grande rete europea di Healthcare & Life Science è davvero motivo di orgoglio, a conferma della crescita continua della nostra società.”

 

La collaborazione potrà portare, prossimamente, vantaggi anche ai professionisti medico-sanitari già clienti di Luce e Gas Italia, ai quali verrà riservato uno sconto esclusivo per l’ingresso nel Consulcesi Club, beneficiando delle soluzioni e dei servizi innovativi offerti dal network.

 

Maggiori dettagli su www.consulcesi.it/club/servizi/convenzioni/luce-gas

 

 

 

Lascia un commento