Pagare la bolletta
Pagare le tue fatture di energia e gas è facile! Seleziona il tuo Codice Cliente (controlla se inizi o no per 144) e scopri le varie modalità a tua disposizione.
UTENTI CON CODICE CLIENTE 144****
Se il tuo Codice Cliente inizia con 144, puoi usare una delle seguenti modalità:
BOLLETTINO POSTALE
alla posta o online, compila un bollettino non premarcato con i tuoi dati, indicando l’importo, la causale (con numero di fattura e scadenza) ed invialo a:
Luce e Gas Italia S.p.A. – Patrimonio Destinato SEI ONE
c.c n. 0010 4941 1901
BONIFICO POSTALE
indicando l’importo corretto e la causale (con numero di fattura e scadenza),
intestato a:
Luce e Gas Italia S.p.A. – Patrimonio Destinato SEI ONE
Banco Posta S.p.A.
IBAN: IT75S0760101600001049411901
BONIFICO BANCARIO
indicando l’importo corretto e la causale (con numero di fattura e scadenza), intestato a:
Luce e Gas Italia S.p.A. – Patrimonio Destinato SEI ONE
Cariparma gruppo Crédit Agricole Italia S.p.A.
IBAN: IT35V0623001627000045893243
UTENTI CON CODICE CLIENTE DIVERSO DA 144****
Se il tuo Codice Cliente non inizia per 144, scegli una delle seguenti modalità:
BOLLETTINO POSTALE
alla posta o online, compila un bollettino non premarcato con i tuoi dati, indicando l’importo, la causale (con numero di fattura e scadenza) ed invialo a:
Luce e Gas Italia S.p.A.
c.c n. 1001481504
BONIFICO POSTALE
indicando l’importo corretto e la causale (con numero di fattura e scadenza),
intestato a Luce e Gas Italia S.p.A.
BANCO POSTA S.p.A.
IBAN: IT07I0760101600001001481504
BONIFICO BANCARIO
indicando l’importo corretto e la causale (con numero di fattura e scadenza), intestato a
Luce e Gas Italia S.p.A.
Banca del Piemonte
IT21M0304801000000000096116
Nel caso in cui avessi già provveduto al pagamento dell’importo e ti fosse arrivato un sollecito di pagamento, daccene evidenza scritta inviando copia delle relative contabili di pagamento. Per maggiori informazioni, contatta il nostro ufficio gestione crediti all’email gestione.credito@luceegasitalia.it