800.91.37.91 | Da mobile: 011.088.78.78

Pagare la bolletta – Codice Cliente non 144

Pagare la bolletta

Pagare la bolletta è facile! Se il tuo Codice Cliente non inizia per 144, scegli una delle seguenti modalità:

BOLLETTINO POSTALE
alla posta o 
online, compila un bollettino non premarcato con i tuoi dati, indicando l’importo, la causale (con numero di fattura e scadenza) ed invialo a:
Luce e Gas Italia S.p.A.
c.c n. 1001481504

BONIFICO POSTALE
indicando l’importo corretto e la causale (con numero di fattura e scadenza),

intestato a Luce e Gas Italia S.p.A.
BANCO POSTA S.p.A.
IBAN: IT07I0760101600001001481504

BONIFICO BANCARIO
indicando l’importo corretto e la causale (con numero di fattura e scadenza), intestato a 
Luce e Gas Italia S.p.A.
Banca del Piemonte
IT21M0304801000000000096116

Nel caso in cui avessi già provveduto al pagamento dell’importo e ti fosse arrivato un sollecito di pagamento, daccene evidenza scritta inviando copia delle relative contabili di pagamento. Per maggiori informazioni, contatta il nostro ufficio gestione crediti all’email gestione.credito@luceegasitalia.it