
Pagare la bolletta è facile! Se il tuo Codice Cliente inizia con 144, puoi usare una delle seguenti modalità:
BOLLETTINO POSTALE
alla posta o online, compila un bollettino non premarcato con i tuoi dati, indicando l’importo, la causale (con numero di fattura e scadenza) ed invialo a:
Luce e Gas Italia S.p.A. – Patrimonio Destinato SEI ONE
c.c n. 0010 4941 1901
BONIFICO POSTALE
indicando l’importo corretto e la causale (con numero di fattura e scadenza),
intestato a:
Luce e Gas Italia S.p.A. – Patrimonio Destinato SEI ONE
Banco Posta S.p.A.
IBAN: IT75S0760101600001049411901
BONIFICO BANCARIO
indicando l’importo corretto e la causale (con numero di fattura e scadenza), intestato a:
Luce e Gas Italia S.p.A. – Patrimonio Destinato SEI ONE
Cariparma gruppo Crédit Agricole Italia S.p.A.
IBAN: IT35V0623001627000045893243
Nel caso in cui avessi già provveduto al pagamento dell’importo e ti fosse arrivato un sollecito di pagamento, daccene evidenza scritta inviando copia delle relative contabili di pagamento. Per maggiori informazioni, contatta il nostro ufficio gestione crediti all’email gestione.credito@luceegasitalia.it