Sconti 2x1 in centinaia di attività ed attrazioni turistiche di tutta Italia
Il servizio viene associato al Codice Cliente. Accedi all‘Area Personale e clicca sulla voce del menù dedicata ai Circuiti Per Due: in qualunque momento puoi ricercare le strutture disponibili nella tua zona (suddivise per categoria), selezionare quella desiderata, prenotare il servizio e richiedere lo sconto.
OGNI SETTIMANA VAI AL CINEMA E PAGHI LA METÀ!
1 voucher valido per un biglietto del cinema gratis a fronte di un accompagnatore pagante un biglietto a prezzo pieno, una volta a settimana dal lunedì al venerdì. Copertura nazionale con circa 240 strutture. Trasversalità della programmazione garantita da un’ampia selezione di sale in tutta Italia.
VAI AL RISTORANTE IN COMPAGNIA: PAGHI SOLO LA METÀ DEL CONTO!
50% di sconto su pranzo o cena, bevande escluse, coperto incluso. Circa 600 strutture (ristoranti, locande e trattorie, locali tipici, etnici e trendy) dislocate in 100 province e scelte con rating TripAdvisor sempre superiore a 3,5/5. Servizio soddisfatti o rimborsati. Fruizione 5 giorni su 7.
VIAGGIA IN ITALIA: PAGHI SOLO UNA NOTTE SU DUE!
50% di sconto sul pernottamento di 2 notti per 2 persone con trattamento B&B in camera doppia. Black period limitato a max 4 settimane all’anno non consecutive. Circa 280 strutture tra alberghi 3 e 4 stelle, agriturismi di lusso, castelli, ville d’epoca in oltre 80 province. Strutture scelte con rating TripAdvisor sempre superiore a 3,5/5 e Booking maggiore di 7,5. Servizio soddisfatti o rimborsati.
UNA PAUSA DI RELAX PER DUE!
Scegliendo il trattamento preferito sarà possibile ottenerne un secondo gratuito.
Oltre 300 trattamenti Beauty e 110 SPA in tutta Italia. Strutture scelte con rating TripAdvisor sempre superiore a 3,5/5 e Booking maggiore di 7,5. Servizio soddisfatti o rimborsati.
RADDOPPIA IL DIVERTIMENTO PAGANDO SOLO LA METÀ!
Biglietto gratis presso un’attrazione, a fronte di un accompagnatore pagante a prezzo pieno. 100 strutture (parchi divertimento, parchi acquatici e naturalistici, musei) distribuite in tutta Italia. Max 3 ingressi per singola struttura in un anno.